28/09/14

Danze nord America 2/3

Featured: Oscar de la Renta Tiered Gown week end designer
 
Ora mi dedico alla parte che amo di più: la ricerca del cartamodello adatto al progetto che ho in mente.
Il blog di week end designer mi calza a pennello. Mi ricordavo di questa super gonna a balze di Oscar de la Renta. Dovrò modificare l'altezza del punto vita che non sarà così alta. Le balze sono solo dei grandi rettangoli applicati. All'indirizzo si trova il cartamodello già fatto.
Più leggera, ma il modello mi pare simile è questa gonna di Victoria Secret.
Featured: Victoria Secret Peasant Skirt
 A risentirci.....  :-)
 

1 commento:

  1. Complimenti per il tuo blog, qui c'è qualcosa per te : http://backtoselfcouture.blogspot.it/2014/10/un-premio-per-meeeee-da-lovely-sewing.html#.VDAFd2d_vSg

    RispondiElimina

I love comments!

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...